In questo settore in rapido mutamento e rapida crescita, ti assistiamo nel processo di creazione di esperienze che massimizzeranno la creazione di valore aumentando il numero di vendite e ottimizzando il valore dei clienti.
Il nostro approccio multicanale e l’impronta globale che ci contraddistingue garantiscono la miglior customer experience e una differenziazione competitiva:
- Soddisfazione dei clienti, ovunque si trovino: strategie multicanale e flessibilità.
- Efficienza: proattività, risposte rapide e chiare/di esperti per qualsiasi richiesta dei clienti.
- Personalizzazione dell’esperienza: elaborazione della conoscenza del cliente, da tutti i canali e da tutte le fonti.
ESEMPI PROCESSI, COMPETENZE ED ESPERIENZE:
- Feedback management Platform: per raccogliere le opinioni dei clienti in ogni singolo negozio ed intervenire in real time in caso di feedback negativo
- Progettazione e implementazione di Digital customer journey & digital survey
- Automazione processi di Back office e digitalizzazione processi interni
- Analytics e smart command center per governance centralizzata su tutti gli store e retail
- Ingaggio digitale dei clienti e app di loyalty
- CRM innovativi e multicanali
- Cataloghi digitali in mobilità
- Formazione e scouting digitale del personale