Il settore Automotive sta vivendo un cambiamento a causa dello sviluppo di automobili connesse, della globalizzazione e delle nuove aspettative dei clienti (cura, servizi finanziari, assistenza assicurativa e tecnica ecc.).
Gli OEM e i proprietari devono ripensare al metodo di contatto con i propri clienti, al modo in cui i piloti concepiscono le automobili e al modo in cui valutano e usufruiscono di servizi aggiuntivi. Questi trend offrono opportunità, ma rappresentano anche delle sfide per le relazioni dei produttori con i clienti e con le loro reti di concessionari storici.
Forniamo Journey digitali e omnicanali innovativi per aiutare i nostri clienti a digitalizzare il contatto in tutte le fasi del processo: dalle negoziazioni iniziali all’assistenza post-vendita, all’assistenza su strada, alla manutenzione.
Forniamo soluzioni nazionali e/o multinazionali e multilingue per i principali produttori di questo settore. Progettiamo e creiamo per loro soluzioni personalizzate in grado di adattarsi a ogni specificità.
ESEMPI PROCESSI, COMPETENZE ED ESPERIENZE:
- Appuntamenti digitali per tagliandi e manutenzione
- Ingaggio digitale dei clienti per test driver
- Configuratori digitali
- Digital enterprise: digitalizzazione processi interni
- Digital dealer
- Work Force Management