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Operiamo da oltre 30 anni per i leader di questo mercato: in ogni area geografica abbiamo la scala, l’esperienza e la conoscenza del mercato locale. I nostri clienti si fidano delle nostre innovazioni e best practice capitalizzate da nuove industrie in outsourcing per essere sempre un passo avanti in questo settore altamente competitivo: noi pensiamo fuori dagli schemi.

Mediante la nostra offerta BPO completa “Consulenza/Business/Strumenti”, assistiamo i loro progetti di outsourcing e soddisfiamo le loro continue esigenze in ambito customer care e priorità di vendita (B2B e B2C), per tutti i prodotti e servizi: rete fissa, mobile, entertainment & media, servizi combinati, ecc.

Noi andiamo oltre e forniamo soluzioni e competenze complesse e differenziate, specialmente in aree quali gestione dei documenti, processi di back office, assistenza tecnica a banda larga e gestione del credito.

 

ESEMPI PROCESSI, COMPETENZE ED ESPERIENZE:

  • Feedback management Platform: per raccogliere le opinioni dei clienti in ogni singolo negozio ed intervenire in real time in caso di feedback negativo
  • Check call digitale
  • Appuntamenti digitali per installazione Fibra
  • Supporto visuale remoto per assistenza tecnica
  • Progettazione e implementazione di Digital customer journey & digital survey
  • Automazione processi di Back office e digitalizzazione processi interni
  • Analytics e smart command center per governance centralizzata
  • Ingaggio digitale dei clienti e app di loyalty
  • Formazione e scouting digitale del personale
  • Soluzioni B2B & B2B2C
  • Piattaforma documentale