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In questo settore in rapido mutamento e rapida crescita, ti assistiamo nel processo di creazione di esperienze che massimizzeranno la creazione di valore aumentando il numero di vendite e ottimizzando il valore dei clienti.

Il nostro approccio multicanale e l’impronta globale che ci contraddistingue garantiscono la miglior customer experience e una differenziazione competitiva:

  • Soddisfazione dei clienti, ovunque si trovino: strategie multicanale e flessibilità.
  • Efficienza: proattività, risposte rapide e chiare/di esperti per qualsiasi richiesta dei clienti.
  • Personalizzazione dell’esperienza: elaborazione della conoscenza del cliente, da tutti i canali e da tutte le fonti.

 

ESEMPI PROCESSI, COMPETENZE ED ESPERIENZE:

  • Feedback management Platform: per raccogliere le opinioni dei clienti in ogni singolo negozio ed intervenire in real time in caso di feedback negativo
  • Progettazione e implementazione di Digital customer journey & digital survey
  • Automazione processi di Back office e digitalizzazione processi interni
  • Analytics e smart command center per governance centralizzata su tutti gli store e retail
  • Ingaggio digitale dei clienti e app di loyalty
  • CRM innovativi e multicanali
  • Cataloghi digitali in mobilità
  • Formazione e scouting digitale del personale