Home > Settori di competenza >   Beni di consumo

Forniamo servizi rapidi, efficienti e a livello mondiale ai nostri clienti fornitori di beni di consumo.

Abbiamo l’esperienza, i modelli di processo e l’approccio globale per diventare un partner strategico del tuo business.

Implementiamo soluzioni sia di gestione digitale di contatto che di gestione dei processi di Back office e delle operazioni retail per rendere i nostri clienti maggiormente competitivi e differenziarvi sul mercato.

 

ESEMPI PROCESSI, COMPETENZE ED ESPERIENZE:

  • Feedback management Platform: per raccogliere le opinioni dei clienti in ogni singolo negozio ed intervenire in real time in caso di feedback negativo
  • Progettazione e implementazione di Digital customer journey & digital survey
  • Automazione processi di Back office e digitalizzazione processi interni
  • Analytics e smart command center per governance centralizzata su tutti gli store e retail
  • Ingaggio digitale dei clienti e app di loyalty
  • CRM innovativi e multicanali
  • Cataloghi digitali in mobilità
  • Formazione e scouting digitale 
  • Work Force Management