Home > Settori di competenza >   Automotive

Il settore Automotive sta vivendo un cambiamento a causa dello sviluppo di automobili connesse, della globalizzazione e delle nuove aspettative dei clienti (cura, servizi finanziari, assistenza assicurativa e tecnica ecc.).

Gli OEM e i proprietari devono ripensare al metodo di contatto con i propri clienti, al modo in cui i piloti concepiscono le automobili e al modo in cui valutano e usufruiscono di servizi aggiuntivi. Questi trend offrono opportunità, ma rappresentano anche delle sfide per le relazioni dei produttori con i clienti e con le loro reti di concessionari storici.

Forniamo Journey digitali e omnicanali innovativi per aiutare i nostri clienti a digitalizzare il contatto in tutte le fasi del processo: dalle negoziazioni iniziali all’assistenza post-vendita, all’assistenza su strada, alla manutenzione.

Forniamo soluzioni nazionali e/o multinazionali e multilingue per i principali produttori di questo settore. Progettiamo e creiamo per loro soluzioni personalizzate in grado di adattarsi a ogni specificità.

 

ESEMPI PROCESSI, COMPETENZE ED ESPERIENZE:

  • Appuntamenti digitali per tagliandi e manutenzione
  • Ingaggio digitale dei clienti per test driver
  • Configuratori digitali
  • Digital enterprise: digitalizzazione processi interni
  • Digital dealer
  • Work Force Management