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DIGITAL ECOSYSTEM = DIGITAL JOURNEY, DIGITAL EXPERIENCE, DIGITAL INTERACTIONS

ESIGENZE DEL CLIENTE

  • Ingaggiare, segmentare e guidare il cliente digitalmente su tutti i canali di contatto
  • Digitalizzare e automatizzare non soltanto i contatti «inbound» ma anche le interazioni outbound
  • Rispondere e guidare i clienti nella risoluzione di esigenze tramite immagini, video e voce.
  • Digitalizzare e personalizzare la formazione del personale interno
  • Raccogliere i feedback del cliente (NPS, customer Survey) everywhere, every time & every channel
  • Analizzare e monitorare tutte le interazione tra cliente e azienda

 

SOLUZIONI COMDATA DIGITAL

  • Chatbot e Virtual Agent
  • Omnichannel Tools
  • CRM
  • Data analytics
  • Interaction analytics
  • Elearning & gamification platform
  • Feedback management solution
  • Remote Visual support

RISULTATI

  • Cost saving
  • Efficienza
  • Miglioramento CEX e NPS
  • Trasformazione e innovazione processi
  • Nuovi modelli di customer care

DALLA TECNOLOGIA AI SERVIZI, ALCUNI ESEMPI:

  • Survey digitali
  • Check call & Quality call digitali
  • Appuntamenti digitali
  • FAQ Digitali & Digital caring
  • Onboarding digitale
  • Consulente commerciale digitale
  • Automatic Vocal order audit
  • Formazione digitale
  • Assistenza Human/digital per installazione prodotti
  • Perizie digitali
  • Feedback management nei negozi